POSTE ITALIANE SOCIAL CARD
Il nostro associato, beneficiario della "Social Card" emessa da Poste Italiane, secondo la vigente normativa, lamenta il mancato invio dei codici pin
Il nostro associato, beneficiario della "Social Card" emessa da Poste Italiane, secondo la vigente normativa, lamenta il mancato invio dei codici pin
Il consumatore subisce un disservizio alla linea telefonica e ADSL, del suo esercizio commerciale, che smette di funzionare per circa sette giorni.La
L'utente, titolare di un contratto con l'operatore H3G, in prossimità della scadenza contrattuale, viene contattato dagli operatori del suddetto gestore per una
Il consumatore acquista un prodotto Apple presso lo store autorizzato di Caserta, ma, a distanza di tredici mesi dall'acquisto, il prodotto presenta
L'utente, titolare di un contratto di fornitura per il gas, con la Società ENI Spa, riceve nel 2013 una richiesta di pagamento
L'utente, già titolare di un contratto per la fornitura energetica, riceve fatture dall'operatore Beetwin, col quale non aveva concluso alcun contratto.La
Il consumatore si reca presso il punto vendita dove ha acquistato un telefono cellulare, in quanto difettoso e coperto dal periodo di